Contattaci

Contattaci. Antiche Porte e Andata & Ritorno ti aspettano, prima però

Vorremmo suggerirti alcuni consigli per non illuderti o aspettare invano. Non serve spedire materiale prima di averci contattato direttamente (mediante telefono, sui social o per mail) per sapere se l’opera rientra nella nostra linea editoriale. All’invio di elaborati, testi e altre opere di sicuro successo -purtroppo- non riusciamo a dare risposta, considerato l’alto loro numero e l’ arrivo spontaneo

Contattaci, inoltre, spendo però, che non essendo tipografi, il PREVENTIVO non possiamo fornirlo sul momento o in base alle indicazioni emotivamente fornite dall’autore. Ci occorre sapere: numero di pagine, formato, come il testo ( a colori o in B/N) viene fornito, con che tempi si vuole pubblicare il libro e in che contesto, quante copie (comprese quelle omaggio), se ci sono diritti, rimborsi, o altri costi da sostenere e in che veste grafica lo si è pensato. Insomma una descrizione particolareggiata.

Contattaci solo dopo. E’ utile -per entrambi- fornire il materiale da trasformare in volume o volumi… Non possiamo, inoltre, dare un’occhiata ai testi giunti su libera iniziativa degli autori stessi, sempre per le motivazioni di cui sopra…

Così come è inutile inviare curriculum che non siamo noi a richiedere. L’invio del CATALOGO biennale, è purtroppo possibile, solo a spese del richiedente. Lo stesso però dovrebbe, tra poco, essere disponibile on line scaricandolo da questo sito. Caro lettore, nel ringraziarti per l’attenzione dedicata alla lettura di queste -speriamo interessanti- righe ti assicuriamo che le stesse (in oltre vent’anni di esperienza) hanno spesso aiutato, reciprocamente, non solo a non perdere tempo e migliorare la qualità interlocutoria tra le parti. Ma soprattutto a concretizzare un traguardo finale di qualità. Ti aspettiamo, quindi. Contattaci… 

 

Se vuoi, ci trovi in sede :
che è in via Dante Alighieri, 4 a Reggio Emilia.

E-mail: info@anticheporte.it

Telefonicamente contattaci invece allo 0522 433326,o al 338 8740647 (dopo le ore 15.00).

O ISCRIVITI alla NEWSLETTER

Oppure anche su: Fb, Wa, I.

Riceviamo solo su appuntamento